5 Ott
2010

Incontro Formazione Vivisezione

Cari amici,
in previsione delle prossime Giornate Nazionali primaverili (24 e 25 marzo 2007), e come anticipato al Comitato Nazionale di Bologna, stiamo organizzando una serie di importantissimi incontri di macroarea di formazione ed approfondimento sul tema della sperimentazione animale (oggetto, appunto, della nostra prossima iniziativa nazionale). Come per le passate occasioni, questi incontri saranno aperti ai responsabili delle sedi locali LAV, agli attivisti delle sedi, ed ai soci che organizzano tavoli LAV, durante le Giornate Nazionali, in città in cui non esiste un referente locale, e saranno tenuti da Roberta Bartocci, Responsabile Nazionale del settore. Vi anticipiamo che l’incontro avrà un taglio pratico, ovvero il fine sarà quello di fornire strumenti utili a trattare il delicato argomento della sperimentazione animale durante i tavoli informativi; a questo proposito, le modalità didattiche prevederanno una partecipazione interattiva facoltativa dei partecipanti.

Per la vostra sede stiamo organizzando un incontro previsto per il giorno:
4 marzo 2007,
che si svolgerà a Bologna, dalle ore11 alle ore 16.

In una prossima comunicazione, vi allegheremo:
– alcune dispense tematiche informative, così da anticipare i temi dell’incontro, e permettere di arrivare all’appuntamento con le indicazioni base;
– tutte le indicazioni di carattere logistico (dove si trova la sala, come raggiungerla, ecc.);
– conferme o eventuali variazioni dell’orario indicato.

Se ci sono dubbi o curiosità, e per ulteriori informazioni preliminari, potete contattare Roberta Bartocci (e-mail: r.bartocci@infolav.org ; Tel 3204730682) o me.

Comunque, vi anticipiamo che, per chi non potesse essere presente alla data indicata, c’è la possibilità di partecipare all’incontro di Roma, previsto per il pomeriggio di venerdì 16 febbraio, vale a dire il pomeriggio precedente il prossimo Comitato Nazionale/Congresso.

Nel caso aveste, nei prossimi giorni, indicazioni sulla vostra partecipazione, a questa data o a quella a Roma, vi preghiamo di farci sapere per tempo, così da permetterci eventuali variazioni di capienza alla sala.

Cosa ne pensi?