Nuova vita per i cani dei canili di Modena
Vieni a conoscere le storie dei tanti cani a cui, attraverso i percorsi di recupero e le attività di formazione realizzati da LAV nel canile intercomunale di Magreta e nel canile comunale di Modena, è stato possibile regalare una nuova vita e la speranza di una famiglia!
Stanno partecipando al corso di formazione:
- 78 cani (7 dei quali sono stati adottati)
- 28 volontari
- 4 educatori cinofili
Ti aspettiamo mercoledì 30 maggio 2018 alle ore 19:00 presso il “ Palazzo dei Musei “ – Viale Vittorio Veneto 5, Modena.
Porta anche il tuo amico a 4 zampe: dalle ore 17:00 alle ore 19:00 Mirko Zuccari, educatore cinofilo LAV, sarà disponibile a fornirti suggerimenti e indicazioni per rendere ancora più speciale il vostro rapporto!
Seguirà un aperitivo – contributo € 10.
É gradita la conferma.
Per informazioni e conferma scrivi a lav.modena@lav.it oppure chiama il numero 320/4795021.
La nuova vita di Twist e di tanti altri cani
“Twist mostrava comportamenti di altissimo stress, girava continuamente in tondo, si mordeva fianchi e coda provocandosi ferite. Saltava addosso agli operatori che cercavano un contatto con lui, mordeva tirando e strappando vestiti. Poi c’è stato il corso di formazione organizzato da LAV. Vederlo finalmente annusare l’erba, andare in passeggiata, giocare, dedicarsi alle coccole con le volontarie, correre e divertirsi è stato davvero emozionante” – Laura , volontaria del canile formata dalla LAV.