AGGIORNAMENTO POST TERREMOTO
Ciao a tutti, due righe soltanto per ringraziare di cuore tutte le persone che hanno aiutato gli animali terremotati e che ancora non si sono dimenticati di loro!
Grazie, perché sono arrivati tanti aiuti in cibo, materiali e anche donazioni.
Grazie perché siamo riusciti , assieme anche ad altre associazioni, a tamponare nel più breve tempo possibile un’emergenza che all’inizio ci sembrava impossibile da gestire!
Grazie, se vorrete ancora seguire il nostro lavoro e aiutarci a realizzare i progetti di ricostruzione e di aiuti.
Quello che stiamo cercando di fare in questo momento è valutare al meglio la scelta di come utilizzare i fondi non ancora spesi delle vostre donazioni: per questo siamo in contatto con strutture(canili, gattili etc..) per stimare i danni causati dal terremoto e considerare assieme a loro ciò che è necessario per cani, gatti e vari animali.
Sono ancora tanti infatti gli animali terremotati dei privati, che sono ospiti presso i vari rifugi, e le strutture faticano a trovare spazio per loro e soprattutto a sostenere le spese.
La paura che accomuna tutti è quella che, come spesso accade, finito il momento d’urgenza ci si dimentichi che hanno ancora bisogno di aiuto.
Noi non li abbandoneremo e vi terremo aggiornati sui vari progetti che speriamo, grazie a tutti voi, diverranno realtà.